Azienda

Biorlando  Azienda  Agricola

La nostra scelta nasce dal dovere, dall’amore e dalla riconoscenza verso i sacrifici e la tenacia di chi, per oltre un secolo e mezzo, ci ha preceduto in questo duro ma splendido lavoro.

Abbiamo deciso dunque, con grande entusiasmo, di diventare imprenditori agricoli, ma di svolgere questa attività in maniera tradizionale, puntando fortemente sulla inimitabile e insostituibile qualità del cibo “made in Italy” o meglio “made in Puglia” e soprattutto cercando il più possibile di offrire prodotti di alta qualità.

La nostra storia

L’azienda nasce dalla passione di una famiglia per il mondo agricolo e, con il succedersi delle generazioni, è arrivata ad essere un’azienda agricola totalmente biologica. Siamo cresciuti nei campi che oggi coltiviamo e conosciamo bene l’odore delle nostre terre.

Da tre generazioni produciamo cereali, uva e olive da cui ricaviamo il nostro olio, ponendo al centro del nostro lavoro sia la salute del territorio che quella di chi mangia ciò che coltiviamo. Lo ha insegnato nostro nonno a nostro padre che, a sua volta l’ha insegnato a noi.

L’azienda, che oggi ha una superficie di circa 160 ettari situati nel tavoliere delle Puglie, è gestita da noi tre figli. Consci dell’importanza dell’innovazione, vogliamo però mantenere intatto il legame con la tradizione e il nostro territorio. Lo dobbiamo a chi, con tenacia e sacrifici, ci ha preceduto in questo duro e splendido lavoro.

Terre di espressione unica

Passione

 La nostra passione è offrirvi il meglio di questa terra.

Oggi come ieri, questo posto ricco di sfumature ci permette le realizzazione dei nostri grandi prodotti.
Proprio da questa nasce biOrlando, l’azienda che più di tutte si è specializzata nell’arte della tradizione,
ricercando all’interno del proprio territorio le piantagioni più evocative.
Ci troviamo nel cuore della Capitanata, in Puglia.